Diventa partner

Tones on the Stones, festival di respiro internazionale, sta portando il territorio che lo ospita verso il futuro.

Sostenere questo progetto, ideato da una delle massime realtà nel panorama artistico, supportato dalle istituzioni e dalle principali fondazioni, garantisce la possibilità di affiancare il proprio marchio ad un progetto internazionale di grande valore estetico e culturale.

VANTAGGI FISCALI PER L’IMPRESA CHE INVESTE NELLA CULTURA

ll Testo Unico delle Imposte sul Reddito (D.P.R. 917/1986) stabilisce all’art.100, comma 2, lettera m, che sono deducibili dal reddito di impresa le erogazioni liberali in denaro a favore di associazioni legalmente riconosciute, per lo svolgimento dei loro compiti istituzionali e per la realizzazione di programmi culturali nei settori dei beni culturali e dello spettacolo.
Le spese per le sponsorizzazioni risultano, dal nostro ordinamento, essere interamente deducibili ed equiparate a quelle di pubblicità fino a 200.000 euro annui.

IMPRESA + CULTURA: MOLTIPLICATORE DI VALORE

Tones on the Stones intende creare un rapporto di stretta collaborazione con i propri Partner e Sponsor, una collaborazione che travalichi il puro mecenatismo. Le competenze reciproche possono e devono essere uno strumento di crescita per entrambi. La crescita economica di un territorio è imprescindibile da una progettazione culturale integrata. Sono, infatti, numerosi i casi in cui il supporto delle imprese alle iniziative culturali di un territorio si è trasformato in un ritorno economico tangibile.

Chiedici maggiori informazioni







Sponsor e partner

Main Sponsor
Sponsor
Sponsor tecnici
Media Partner
Con la collaborazione