ZaMagA Athletic Dancers

Nel 2005 nasce la Compagnia ZaMagA Athletic Dancers. Negli anni affermandosi prendono parte ad eventi di diversa natura, teatrale, performativa, spettacolare e collaborano con importanti compagnie italiane ed estere.
Il lavoro ZaMagA si concentra nell’amalgamare alcune delle tipologie provenienti dalla danza, le arti circensi e il teatro fisico. Si esprimono con forza, plasticità, eleganza trasportando il loro pubblico in una continua sorpresa. La compagnia si avvale di performer di alto livello e sono richiestissimi per pubblicità e servizi fotografici grazie al loro fisico statuario, tra le tante collaborazioni, citiamo Elena Tagliapietra Body painter.
Le foto del progetto ritraggono il suo lavoro sul loro corpo e una in particolare è diventata un quadro esposto nelle sue mostre in Italia e all’estero e partecipa come asta benefica di Sotheby’s a Milano.
La loro spettacolarità ed eleganza è stata richiesta per varie trasmissioni televisive, prestigiose feste private e fa sempre la differenza per la realizzazione di grandi eventi.
ZaMagA Athletic Dancers mette a disposizione la propria professionalità, esperienza teatrale performativa per dare vita sempre alle idee del proprio cliente.

Sito ufficiale